Contenuto

Sarà operativa dal prossimo luglio la Carta solidale per l’acquisito di beni alimentari di prima necessità, destinata ai nuclei familiari che si trovano in difficoltà economica, in possesso di un indicatore equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 euro.

Per ricevere la Carta Solidale 2023 non è necessario inviare alcuna domanda, la procedura di individuazione dei destinatari è gestita direttamente dall’INPS e dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Toscolano Maderno.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina specifica www.comune.toscolanomaderno.bs.it/it/INIZIATIVE-DI-SOLIDARIETA-ALIMENTARE

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa di prevenire, ridurre o rimuovere le cause di disagio e di esclusione sociale.

Via Trento, 5

25088 Toscolano Maderno (BS)

Ultimo aggiornamento: 27-11-2023, 11:51