Salta al contenuto

Contenuto

Regione Lombardia premia le imprese che hanno svolto un'attività per almeno 40 anni con il riconoscimento di "Attività storica". Si ricorda che sono riconosciute attività storiche e di tradizione:
- negozi storici, intesi quali unità locali che svolgono attività di commercio al dettaglio in sede fissa;
- locali storici, intesi quali unità locali esclusivamente o prevalentemente dedite alla ristorazione o alla somministrazione di alimenti e bevande;
- botteghe artigiane storiche, intese quali unità locali che svolgono la vendita diretta al dettaglio di beni o servizi, con vetrine poste su strada o situate al piano terreno degli edifici.

Le domande devono essere presentate entro il 15 aprile di ogni anno.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti vengono iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione e viene conferito il marchio identificativo, oltre alla possibilità di accedere a speciali bandi di contributo a fondo perduto.

Per info: https://a3g2c4.emailsp.com/f/rnl.aspx/?ffi=owsnv2&ge=q2&x=pv&f0=nu/y7a1&c=TRICOtx&x=pp&twLIBERO2IT206g=opwNCLM

Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi

https://www.ebbcs.it/home

A cura di

Questa pagina è gestita da

Riceve, attraverso lo Sportello Telematico Unificato, le istanze e/o SCIA di avvio, subingresso, cessazione, ampliamento, riattivazione, modifica delle attività produttive.

Via Trento, 5

25088 Toscolano Maderno (BS)

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024, 10:51