Contenuto

Il giorno venerdì 09/02/2024 Airbnb ha inviato una mail ai suoi utenti in cui comunica che tra poco inizierà a gestire l'imposta di soggiorno in tutti i comuni.

Si informa che il Comune di Toscolano Maderno non ha attualmente in essere alcuna convenzione con il portale AIRBNB per la riscossione dell’imposta di soggiorno.

Si invitano pertanto i gestori a non considerare tale comunicazione di AIRBNB ed a continuare a provvedere al riversamento diretto dell’imposta di soggiorno al Comune di Toscolano Maderno con le consuete modalità in quanto responsabili del riversamento dell’imposta di soggiorno come da nostro Regolamento.

Ricordiamo che l’imposta di soggiorno del nostro Comune è applicata dal 1 marzo al 31 ottobre.

Questa pagina è gestita da

Lo Sportello unico per le attività produttive è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Via Trento, 5

25088 Toscolano Maderno (BS)

Ultimo aggiornamento: 14-03-2024, 10:54