Bandi di gara e contratti

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 1, comma 32, della Legge 190/2012. In particolare, le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, l'importo delle somme liquidate.

Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall'Autorità, è il formato XML. La pubblicazione delle informazioni relative all'anno precedente deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno: Le informazioni restano pubblicate per un periodo di 5 anni e comunque fino alla conclusione del contratto stipulato.

 

Pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n° 190/2012 fomato xml e tabellare.




Contatti

Orari di apertura

  • Lunedì, martedì, giovedì
    dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30
  • Mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,30
  • Sabato (solo Anagrafe) dalle 9,00 alle 12,00.
  • Si consiglia di verificare gli specifici orari di apertura nelle pagine dei singoli uffici. Al fine di contenere la diffusione del Covid-19 gli uffici ricevono su appuntamento; l'accesso è consentito previa misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, indossando mascherina.