30/12/2016 Attivazione sportello ascolto per adolescenti "Dimmi...ti ascolto"

30/12/2016 Consegnate le borse di studio ai laureati

Nell'ultimo consiglio comunale dell'anno sono state consegnate le borse di studio agli studenti universitari laureati nel corrente anno. Agli studenti e alle loro famiglie vanno i sinceri complimenti dell'Amministrazione per i brillanti risultati ottenuti.

25/12/2016 "Ricordi" il regalo di Natale della RSA GB Bianchi

Bellissima iniziativa di animazione e di socializzazione nella nostra Casa di Riposo “G.B. Bianchi” di Maderno.

23/12/2016 Annullamento Bando 19-12-2016

22/12/2016 Report ToscolanoMaderno: in distribuzione il nuovo numero del notiziario comunale

E' in distribuzione in questi giorni il nuovo numero del notiziario dell'Amministrazione Comunale Report ToscolanoMaderno.

22/12/2016 Comunicazione Servizio Porta a Porta

Si avvisano i cittadini che nel mese di Gennaio 2017 il servizio di raccolta porta a porta non subirà variazioni. L'ecocalendario 2017 è in fase di stampa, verrà data comunicazione per le modalità di ritiro.

16/12/2016 Polizia locale: l’impegno costante per la sicurezza nel territorio

Il 2016 si è caratterizzato per l’intensa attività della Polizia Locale di Toscolano Maderno. Sotto la direzione del Comandante Alessandro Costa, il Corpo ha svolto, oltre alla normale attività di prevenzione e controllo del territorio, significative operazioni investigative di Polizia giudiziaria.

05/12/2016 Bambini Asilo Gaino in visita al Municipio

Graditissima visita dei bambini dell'Asilo di Gaino in Comune! Grande entusiasmo in questa bella giornata con i miei piccoli concittadini e con la maestra Sabrina! Accoglienza calorosa anche da parte dei dipendenti comunali che si sono prodigati con me per rendere ancora più significativa la visita dei nostri piccoli di Gaino! Grazie a tutti

22/11/2016 Consegna Borse di Studio studenti

Saranno 15 gli studenti che, giovedì 24 novembre 2016 alle 20.30, in occasione del Consiglio Comunale, riceveranno nella Sala Fossati dell’Ex Municipio a Toscolano Maderno, gli attestati e le borse di studio comunali per gli eccellenti risultati ottenuti nell’anno scolastico 2015/2016.

22/11/2016 Una visita speciale dal Sindaco

Grazie ai  piccoli Concittadini, alle Maestre, al Presidente ed al Consiglio di Amministrazione dell’Asilo “Visintini” di Toscolano per questa bella esperienza che abbiamo vissuto insieme.
E’ stato un bell'evento soprattutto per l’entusiasmo e l’interesse che i bambini mi hanno dimostrato e trasmesso.

15/11/2016 App GardaUno Ricicla

Raccolta differenziata? scarica l'APP Garda Uno Ricicla

12/11/2016 Viabilità Gardesana - Lettera al direttore congiunta Toscolano Madeno e Gardone Riviera

Pubblichiamo il testo della lettera congiunta Toscolano Maderno e Gardone Riviera inviata ai direttori dei quotidiani locali circa gli articoli recenti apparsi sul tema della viabilità della 45 bis.

19/10/2016 Vendita immobili comunali, facciamo il punto

La messa in vendita di edifici di proprietà comunale, entro i quali esercita la propria attività d’impresa la Società Elettrica Toscolano (meglio conosciuta come S.E.T.) dopo averli risistemati, ha scatenato una serie di polemiche tanto grossolane quanto poco informate in merito alla natura dell’operazione.

16/10/2016 Adunata Alpini 2° raggruppamento Desenzano del Garda

Importante appuntamento da non perdere il prossimo 16 ottobre. A Desenzano d/Garda il raduno degli Alpini del 2° raggruppamento. Sono previste circa 10.000 penne nere

12/10/2016 Demolita struttura abusiva a Maderno

Si è data esecuzione nei giorni scorsi, come riportato dagli organi di stampa, alla demolizione alle struture abusivamente collocate a Maderno presso un locale destinato alla ristorazione.

07/10/2016 Lettera al Direttore Bresciaoggi -

Pubblichiamo il testo della lettera al Direttore di Bresciaoggi inviata a seguito dell'articolo apparso ieri.