14/08/2018 Sopralluogo Hotel Tre Lampioni: verifica stato immobile

Sopralluogo Hotel Tre Lampioni: verifica stato immobile

Questa mattina a sorpresa è stato effettuato un sopralluogo presso la struttura Hotel Tre Lampioni che ospita da tempo alcuni richiedenti asilo. Erano presenti oltre al comune funzionari della Prefettura, Vigili del Fuoco, ATS e il nuovo gestore subentrato al precedente dal 1 agosto scorso. Pur in attesa del verbale ufficiale possiamo affermare che la situazione non evidenzia le gravi problematiche apparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi. Neppure sono state riscontrati problemi in merito all’ordine pubblico. Sono in corso alcuni approfondimenti di carattere amministrativo volti ad assicurare la regolarità della struttura e dell’attività svolta. Visto il recente cambio di gestione l’Amministrazione Comunale ha anche ritenuto opportuno ai soli fini conoscitivi di incontrare nel pomeriggio la nuova gestione.