01/09/2016 Rettifica articolo Bresciaoggi 31/08/16

Rettifica articolo Bresciaoggi 31/08/16

L’articolo apparso su Bresciaoggi il 31 agosto 2016  a firma di Scarpetta Luciano e dal titolo “Centrali, scossa  milionaria”  sembra fare intendere al lettore che il comune di Toscolano Maderno proceda alla dismissione della quota di partecipazione della Società Elettrica Toscolano Maderno. Si specifica,  invece, che il Comune ha indetto un bando per l’alienazione   di immobili di proprietà comunale  e sui quali insistono impianti di produzione di energia elettrica di proprietà di altri.

Al fine di garantire la massima trasparenza si rinviano,  pertanto,  gli interessati alla lettura integrale del bando stesso, pubblicato sul sito del Comune  nella sezione bandi, per la corretta interpretazione della gara di evidenza pubblica.