18/06/2018 Integrazione del canone di locazione a favore di coniugi separati o divorziati, in particolare con figli minori di cui alla L.R. 18/2014

Fino al 30 giugno 2019 (fino ad esaurimento fondi disponibili) è attiva la misura finalizzata a sostenere i genitori separati o divorziati attraverso l’erogazione di contributi economici per l’abbattimento del canone annuo di locazione in immobili adibiti a propria abitazione. La domanda deve essere presentata on line sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo: www.siage.regione.lombardia.it da parte del genitore separato o divorziato. L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per il supporto nell'inserimento della domanda.
Avviso completo