03/05/2016 II edizione Bike Fest - Enjoy your ride

II edizione Bike Fest - Enjoy your rideDal 13 al 22 maggio prossimi è in programma la II edizione del Bike Fest, iniziativa che tra Toscolano e Maderno  portera' al centro dell'attenzione la bicicletta in tutte le sue interpretazioni agonistiche e no.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Toscolano Maderno e vede il sostegno di tanti enti e gruppi; citiamo tutti per il notevole impegno profuso; Pro Loco, FIAB, Fondazione Valle delle Cartiere, Comunità Montana Parco dell'Alto Garda bresciano, Provincia di Brescia, Regione Lombardia Lago di Garda Lombardia, Comunità del Garda, Unione Ciclistica Soprazzocco, Garda pro Bike, Team2Aceri. L'iniziativa è poi gemellata con il prestigioso Mantova Bike Fest.

Segnaliamo tra gli eventi più importanti la MAD OF LAKE URBAN DOWNHILL che sabato 14 e domenica 15 vedrà le sfide mozzafiato tra i professionisti della specialità  nell'abitato di Maderno ed il 22 il Duathlon2Aceri.

Per saperne di più è disponibile il Programma completo