22/11/2016 Consegna Borse di Studio studenti

Consegna Borse di Studio studenti Saranno 15 gli studenti che, giovedì 24 novembre 2016 alle 20.30, in occasione del Consiglio Comunale, riceveranno nella Sala Fossati dell’Ex Municipio a Toscolano Maderno, gli attestati e le borse di studio comunali per gli eccellenti risultati ottenuti nell’anno scolastico 2015/2016.
Tale iniziativa è nata per dare il giusto riconoscimento al merito scolastico degli studenti, valorizzando le loro capacità e loro impegno anche nei confronti dell’intera Comunità.
Si tratta della cerimonia conclusiva dell’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale che premia gli studenti della classe terza della Scuola secondaria di primo grado e gli studenti di ogni classe degli istituti tecnici, dei licei e degli istituti professionali, che si sono distinti durante l’anno di studi.
Entro fine anno 2016 verranno assegnate anche le borse di studio per gli studenti universitari che si sono laureati nel corso del corrente anno