31/05/2017 Avviso cantiere p.zza S. Marco (zona corriere)

Con la presente siamo a comunicare che il cantiere in Piazza San Marco presso la fermata del bus rappresenta l’ultimo lotto relativo al rifacimento di parte dell’acquedotto comunale servente le zone di  Piazza San Marco, Via Montana, primi tratti di Vie Aquilani, Benamati e Garibaldi, Piazzale Salvo D’Acquisto, Via Statale (fra Banco di Sondrio e Farmacia Gloria)

Gli interventi realizzati sono consistiti nell’integrale sostituzione di tratti di acquedotto comunale particolarmente ammalorati allo scopo di :

-razionalizzare la distribuzione dell’acqua;

- evitare che nel prossimo futuro si manifestino perdite laddove sono stati effettuati interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, che significherebbero di per sé sciupare il lavoro realizzato;

Al fine di allacciare i nuovi tratti posati, si necessita di:

SOSPENDERE L’EROGAZIONE DELL’ACQUA

PER LA GIORNATA DI GIOVEDÌ PRIMO GIUGNO, NEI SEGUENTI ORARI:

Fra le ore 13:00 e le ore 14:00 (al massimo)

PIAZZA SAN MARCO,

VIA AQUILANI, VIE MONTANA/BENAMATI/GARIBALDI (solo primi tratti)

Fra le ore 13:00 e le ore 15:00 (al massimo)

PIAZZALE SALVO D’ACQUISTO (SUPERMERCATO SIMPLY)

Fra le ore 13:00 e le ore 17:30 (al massimo)

UTENZE LUNGO IL MARCIAPIEDE DI VIA STATALE

(fra Banco di Sondrio e Farmacia Gloria)

In data odierna (mercoledì 31 maggio 2017), sarà avviato il ripristino del marciapiede in porfido.

In data giovedì 1 giugno verrà invece avviato il ripristino dei cubetti presso la fermata del bus.

Scusandoci del disagio arrecato porgiamo distinti saluti.