18/05/2016 Asfaltature strade comunali: parte il secondo lotto

Prenderanno avvio il 20 maggio prossimo i lavori di rifacimento dei tappeti d’usura di alcune vie di Toscolano Maderno. Interessate agli interventi saranno alcuni tratti di Via Vigole, Via Sant’Ambrogio, Via Cecina, Via Virgilio, Via Folino Cabiana, Via Golf, Via Gioberti e viale Foscolo. Ai lavori di fresatura faranno seguito, salvo eventi atmosferici avversi, gli interventi di asfaltatura che saranno effettuati la settimana successiva. La segnaletica informativa verrà posizionata sulle vie richiamate e sui panelli luminosi stradali recentemente attivati.

Da segnalare in particolare la chiusura lunedì 23/05 dalle 8:00 alle 18:30 del tratto di Via Cecina dall’incrocio dalla statale fino al centro abitato della frazione. Verranno segnalate in loco le deviazioni provvisorie al transito. Per ogni dubbio o informazione è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici al n. 0365 546042 nella persona del dott. Sandri.

“Diamo corso – ricorda il Sindaco di Toscolano Maderno Delia Castellini –, grazie alle risorse risparmiate, ad ulteriori interventi attesi da lungo tempo e fortemente voluti dalla nostra amministrazione. Particolare attenzione abbiamo posto nel organizzare gli interventi in modo da recare meno problemi possibili ai cittadini e ai turisti che godono delle bellezze del nostro territorio.”