19/10/2019 Asfaltature delle strade comunali: nuovo lotto

Asfaltature delle strade comunali: nuovo lottoPrenderanno avvio il 22 ottobre prossimo i lavori di rifacimento dei tappeti d’usura di alcune vie di Toscolano Maderno. In una prima fase e fino al 27 ottobre saranno eseguiti i lavori di posa delle griglie per lo scolo delle acque meteoriche nel piazzale antistante la chiesa dei SS. Pietro e Paolo a Toscolano. Una volta completato l’assestamento del terreno sarà asfaltato.

Il completamento dell’asfaltatura dell’ultimo tratto di via Golf sarà effettuato in notturna dal 25 al 26 ottobre per evitare disservizi a strutture ricettive e cittadini. Si completa in questo modo l’asfaltatura di tutta la via del Golf.

Successivamente verranno interessate agli interventi tratti delle Vie S. Martino e Solferino, Via Valle delle Cartiere (parte iniziale), via Raffaello e Via Pie’ Costa. L’intervento su queste ultime vie potrebbe essere condizionato dalle situazioni atmosferiche avverse. Si provvederà attraverso la segnaletica informativa posizionata sulle vie richiamate, sul sito comunale e sui panelli luminosi stradali a comunicare l’inizio dei lavori.

Per ogni dubbio o informazione è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici al n. 0365 546042 nella persona del dott. Sandri.