14/04/2015 Adesione Welcome card per commercio- ristorazione-servizi sportivi

L’Amministrazione Comunale e la ProLoco Toscolano Maderno sono liete di informarVi che da quest’anno tutti i turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive del Comune di Toscolano Maderno (in regola con le disposizioni vigenti) dalla metà di maggio circa al 31 ottobre potranno disporre della “Toscolano Maderno welcome card”, una carta di benvenuto che permetterà di usufruire di numerose agevolazioni sul nostro territorio e non solo. Per essere valide le card dovranno essere timbrate dalla struttura ricettiva in cui soggiorna il cliente e debitamente compilate con nome, cognome, numero delle persone e date di inizio/fine soggiorno.

Tutte le strutture ricettive potranno avere gratuitamente la card (vi informeremo in seguito come ritirarle), prevediamo di stamparne circa 30.000 (i costi sono sostenuti dal Comune), Vi invitiamo pertanto a collaborare attivamente distribuendo la card a tutti i vostri clienti.

Al fine di ampliare l’offerta il più possibile proponiamo alle attività commerciali (negozi, ristoranti, bar, pizzerie, noleggi, servizi) e alle attività sportive che offrono servizi turistici di aderire attraverso il riconoscimento di  sconti,  gadget o omaggi a quanti si presenteranno con la card valida. Inutile dire che la card può rappresentare un ottimo strumento di promozione per l’intero territorio  mirato ad invogliare i turisti ad usufruire dei servizi locali (a beneficio di coloro che qui vi lavorano). Le attività aderenti si distingueranno con vetrofanie  recanti il logo della welcome card.

Per questioni organizzative l’adesione deve essere effettuata entro e non oltre il  14 aprile 2015  con le seguenti modalità:

Come si aderisce

come  si paga

termine ultimo adesione

mandare email a :  turismomkt@comune.toscolanomaderno.bs.it e in copia a prolocotoscolanomaderno@gmail.com confermando l'adesione, riportando i propri dati  (ragione sociale, indirizzo, PI)  e specificando con esattezza lo sconto che si vuole applicare.

Per i non soci ProLoco va allegata copia cro dell'avvenuto bonifico o ricevuta di pagamento di Proloco

per i soci Proloco: gratuito

con bonifico intestato a: Comune di  Toscolano Maderno
Iban: IT67Q0569655310000099991X66

oppure

in contanti presso il punto informativo della Proloco sul Lungolago aperto dal 3 aprile  (orari da riconfermare 9-12, 15-19)

cell. 324 8805863

non soci: 50€ + IVA

A cosa hanno diritto gli aderenti:

ad apparire all’interno del volantino con un breve riassunto dell’ offerta;  sul  sito del Comune e della Proloco  dove daremo notizia dell’esistenza della Welcome card, di come funziona e degli aderenti; comunicazione attraverso la nuova app Itoscolanomaderno.

Cosa include:

·         Trenino: gratuità bimbi accompagnati fino a 6 anni n.c.

·         Riduzione per entrata a Garda Musei (Museo della Carta di Toscolano, Fondazione Vittoriale a Gardone Riviera, Musa a Salò, Museo Parco Alto Garda a Tignale, Museo Millemiglia a Brescia)

·         Navigazione sul Garda : sconti su traghetti e battelli

·         Orto botanico: ingresso gratuito con visita guidata e laboratorio tutti i sabato dal 23 maggio al 5 settembre

·         Sconti su cene ed eventi organizzati da Proloco