25/06/2018 Acquedotto comunale - lavori in corso stazione pompaggio

Acquedotto comunale - lavori in corso stazione pompaggio Si avvisa la cittadinanza di Gaino che, nel fine settimana u.s, l’impianto di pompaggio in località "Acqua salata" di Castello ha subito gravi danni. La società Acque Bresciane è prontamente intervenuto per la sua sistemazione che, tuttavia, richiederà qualche giorno a causa della note difficoltà di accesso all’area. Per evitare disservizi alla popolazione nell’arco temporale necessario per effettuare i lavori al Castello, la fornitura idrica sarà garantita da mezzi di trasporto che raggiungeranno il serbatoio. Acque Bresciane ci ha assicurato la massima celerità possibile nel ripristino dell’impianto e l’impegno a ridurre al minimo i disagi.

Seguiranno aggiornamenti