CORSO DI FORMAZIONE "BAMBINI SI DIVENTA, GENITORI SI DIVENTA"

Il Comune di Toscolano Maderno, in collaborazione con Fondazione Caruna, organizza un corso di formazione per genitori, insegnanti ed educatori presso la Sala Consiliare dell'ex municipio (ingresso da via Solino):

Venerdì 27/09/2019    BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI Ritardo mentale- disturbi del  comportamento, autismo, disabilità: cosa c'è di così speciale?
Venerdì 18/10/2019    SVILUPPIAMO LE QUALITA' DEI BAMBINI I bambini sono capaci di sentimenti puri, nobili e sublimi aiutiamoli a svilupparli
Venerdì 15/11/2019     IO E GLI ALTRI: INSIEME E' BELLO  L'essenza e la gioia di non essere soli nel dare valore a cose semplici e coraggiose
Venerdì 29/11/2019    L'EDUCAZIONE: un allenamento nell'arte di vivere per costruire il futuro dei nostri figli e sviluppare una personalità integrata
Venerdì
06/12/2019    DOLORE, FATICA E DESIDERI: TUTELARE I FIGLI DA TUTTO? Lasciare i figli davanti alle responsabilità dei loro errori senza perderli di vista.

L'iscrizione è gratuita ed obbligatoria presso l'Ufficio Servizi Sociali (tel. 0365-546035) oppure via mail sociali2@comune.toscolanomaderno.bs.it compilando il modulo qui allegato. E' possibile iscriversi anche ad una sola serata.

MODULI DI ISCRIZIONE