CAG - CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

Da più di 15 anni il CAG di Toscolano Maderno un supporto concreto ed efficace che le accompagna nell’esercizio del loro ruolo educativo e, più in generale, della quotidianità familiare. Realizzato attraverso la sinergia fra Comune di Toscolano Maderno e Azienda Speciale Consortile Garda Sociale (Ex Fondazione Servizi Integrati Gardesani).
Il CAG è una realtà che accoglie quotidianamente ragazzi in età compresa fra i 6 e i 12 anni, proponendo attività ludiche, creative, sportive e assistendo i ragazzi nello svolgimento dei compiti scolastici.
La conduzione delle attività è affidata a un team di educatori qualificati ed esperti, i quali, sotto la supervisione del coordinatore e del Responsabile della cooperativa a cui viene affidato il servizio, assicurano l’attenzione educativa e un’alta qualità complessiva della proposta.
Per procedere
con l'iscrizione è necessario iscriversi al portale del cittadino (
clicca qui per visualizzarlo), compilare e allegare i moduli di iscrizione e procedere con il versamento c/o la Tesoreria comunale – Banca Popolare di Sondrio:

quota di iscrizione pari ad € 50,00 con la seguente causale: cognome nome del bambino, iscrizione CAG

- retta di frequenza mensile  pari ad € 45,00 entro il 10 di ogni mese  da settembre e maggio con la seguente causale: cognome nome del bambino, mese di _____ frequenza CAG

v

MODULI PER L'ISCRIZIONE AL CAG

INFORMATIVA CAG

L’orario settimanale del servizio è il seguente:

16.00-18.30

12.30-18.30